Gruppo e consiglieri comunali

Gruppo Idea Comune

Il Grup­po Idea Comu­ne è un movi­men­to di opi­nio­ne costi­tui­to dai can­di­da­ti alle ele­zio­ni poli­ti­che ammi­ni­stra­ti­ve del 12 giu­gno 2022 e dal­le per­so­ne che han­no par­te­ci­pa­to atti­va­men­te alla cam­pa­gna elet­to­ra­le con­di­vi­den­do i valo­ri fon­dan­ti ed il pro­gram­ma elet­to­ra­le. Una nuo­va for­ma di poli­ti­ca loca­le nel­la qua­le con­flui­sco­no sen­si­bi­li­tà diver­se ma inti­ma­men­te lega­te da una visio­ne ammi­ni­stra­ti­va comune.

Consiglieri Comunali

  • Enri­co Tonietti
  • Andrea Sol­fo­ret­ti
  • Miche­la Simoni
  • Danie­le Pinotti

Contatti

e‑Mail:

Pagi­na Face­book: facebook.com/ideacomuneportoazzurro

Lettere, commenti, comunicati

I testi, le let­te­re, i com­men­ti o i comu­ni­ca­ti con richie­sta di pub­bli­ca­zio­ne che arri­va­no non fir­ma­ti o pre­sen­ta­no carat­te­re pale­se­men­te dif­fa­ma­to­rio non ver­ran­no pre­si in con­si­de­ra­zio­ne. Resta la facol­tà per i let­to­ri che ci scri­vo­no, fir­man­do i testi con nome e cogno­me, di chie­de­re di non pub­bli­ca­re la loro fir­ma. In que­sto caso, nel­la even­tua­le pub­bli­ca­zio­ne, sarà ripor­ta­ta la scrit­ta “Let­te­ra firmata”.

Articoli a firma “Idea Comune”

Gli arti­co­li fir­ma­ti con l’indicazione “Idea Comu­ne” sono da rife­rir­si a tut­ti i com­po­nen­ti del­la redazione.